LICENSE_it (1071824), страница 2
Текст из файла (страница 2)
D. Codice sorgente. Il Software potrebbe contenere un codice sorgente che, se non espressamente concesso in licenza per altri scopi, viene fornito esclusivamente a scopo di riferimento, ai sensi delle condizioni del presente Contratto. È vietata la ridistribuzione del codice sorgente, salvo nei casi espressamente previsti dal presente Contratto.
E. Codice di terzi. Ulteriori avvisi di copyright e condizioni di concessione d'uso in licenza applicabili a parti del Software sono riportati nel file THIRDPARTYLICENSEREADME.txt. Il Software oggetto di questa distribuzione è soggetto, oltre ad eventuali termini e condizioni di licenza opensource/freeware di terzi identificati nel file THIRDPARTYLICENSEREADME.txt, anche alle disposizioni relative all'esclusione della garanzia e alla limitazione delle responsabilità di cui ai paragrafi 5 e 6 del Contratto di Licenza del Codice Binario.
F. Rescissione per violazione. Entrambe le parti possono rescindere immediatamente il contratto nel caso in cui il software diventi (o sia probabile che il software diventi, secondo l'opinione di una delle parti) oggetto di un reclamo per violazione di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale.
G. Installazione e aggiornamento automatico. Le procedure di installazione e aggiornamento automatico del software trasmettono a Sun (o al suo fornitore di servizi) una quantità limitata di dati su questi processi specifici, per facilitarne la comprensione e l'ottimizzazione da parte di Sun. Sun non associa i dati a informazioni che permettano l'identificazione degli utenti. Ulteriori informazioni sulle procedure di raccolta dei dati effettuate da Sun sono disponibili all'indirizzo http://java.com/data/.
Per ulteriori informazioni contattare: Sun Microsystems, Inc., 4150 Network Circle, Santa Clara, CA 95054, Stati Uniti















